E' arrivato il mio turno per chiedere lumi al guru :please:
Il primo lavoro da fare alla supposta è ovviamente un lavaggio il più possibile accurato.
Ovviamente, da assoluto principiante quale sono (la Picasso la lavo con i rulli una volta ogni 2-3 mesi) non pretendo certo un risultato da provetto detailer, ma almeno vorrei provare ad avere un risultato passabile per fare qualche foto da inserire nella presentazione!
Dopo aver letto tutte le pagine di questo post ho stilato la mia personale lista della spesa, cercando di cogliere il miglior qualità/prezzo per quello che devo fare, e sulla quale vorrei un parere.
iniziamo con il software:
e poi l'hardware:
va tutto bene o è meglio sostituire qualcosa?
per il risciacquo dispongo di questa (e per il momento non la cambierò, ho già speso troppo finora!!!)
http://www.blackanddecker.it/gardentools...partner/1/
Il primo lavoro da fare alla supposta è ovviamente un lavaggio il più possibile accurato.
Ovviamente, da assoluto principiante quale sono (la Picasso la lavo con i rulli una volta ogni 2-3 mesi) non pretendo certo un risultato da provetto detailer, ma almeno vorrei provare ad avere un risultato passabile per fare qualche foto da inserire nella presentazione!
Dopo aver letto tutte le pagine di questo post ho stilato la mia personale lista della spesa, cercando di cogliere il miglior qualità/prezzo per quello che devo fare, e sulla quale vorrei un parere.
iniziamo con il software:
Prelavaggio esterni: | MA-FRA Prewash No Touch 2 Kg |
Lavaggio esterni | MA-FRA Shampoo Daytona 2 Kg |
Pulitore x cerchi: | MA-FRA Splendorlega 2 Kg |
Clay bar: | Dodo Juice Supernatural Detailing Clay Medium 240 gr. |
Lubrificante clay: | Dodo Juice Born Slippy Refill Lubrificante Clay Concentrato 250ml |
Pulizia interni: | MA-FRA Pulimax All Purpose Cleaner 2 Kg |
Sgrassante x motore: | MA-FRA Supermafrasol 900 ml |
e poi l'hardware:
Panni microfibra: | 1A Ultra-Microfiber Kit 2 |
Panno asciugatura: | Cobra Gold Plush Microfiber XL 90x60 cm |
Guanto x lavaggio esterni: | Cobra Guanto Micro-Chenille Black |
spazzole interni | Colourlock Spazzola per Interni |
secchio e griglia | LCDA Secchio 17 lt + Coperchio + Griglia |
va tutto bene o è meglio sostituire qualcosa?
per il risciacquo dispongo di questa (e per il momento non la cambierò, ho già speso troppo finora!!!)
http://www.blackanddecker.it/gardentools...partner/1/