Ciao Donato,
anche se non ti conosco di persona so che sei una persona seria ed appassionata pertanto ti invito, senza bloccare il 3d, a prendere visione del regolamento del forum e di correggere il post di presentazione del tuo splendido raduno.
Per semplicità ti riporto qui le regole fondamentali:
Al fine di agevolare la conoscenza di raduni localizzati nella varie aree geografiche d'Italia agli iscritti al forum, e allo stesso tempo dare maggiore visibilità agli eventi stessi, si richiede di attenersi alle seguenti regole:
a) TITOLO: Per gli eventi organizzati all'interno di questo forum il titolo dovrà riportare l'indicazione geografica e periodo indicativo nella quale si intende organizzarlo.
Per gli eventi organizzati da altri forum il titolo dovrà contenere esplicitamente: il nome del raduno, la data e la località geografica
b) MESSAGGIO: Per gli eventi organizzati all'interno di questo forum il primo post dovrà essere aggiornato, assieme al titolo, in funzione delle decisioni prese in merito al percorso, alla data e al numero di partecipanti, in modo da consentire, con una rapida lettura, una panoramica completa dell'evento, senza dover scorrere l'intera discussione per capire di cosa si tratta.
Per gli eventi organizzati da altri forum il messaggio dovrà contenere obbligatoriamente il luogo di svolgimento, la data, il percorso, eventuali punti di ristoro e/o punti di pernottamento, il costo e il maggior numero di informazioni disponibili.
Sarebbe cortesia fare un copia e incolla della presentazione dell'evento postato nel primo post della discussione del forum organizzante.
Al fondo del messaggio si può inserire un unico link diretto alla pagina del forum organizzante (secondo le regole seguenti) per dare le proprie adesione e ricevere le informazioni relative al metodo di pagamento.
COSA NON È CONSENTITO
a) Inserire solamente un link referente a forum esterni.
b) Non è altresì consentito inserire collegamenti esterni che non riportino direttamente alle informazioni utili alla valutazione dell'evento, ad esempio che obblighino l'utente a iscriversi ad altri forum per la visualizzazione del contenuto.
c) Non è consentito inserire collegamenti a discussioni esterne riguardo proposte di raduno, gli utenti possono proporre e/o organizzare eventi in questa sezione, alternativamente segnalare eventi già definiti organizzati da altri forum/club attenendosi alle regole sopra citate.
Tutte le discussioni non rispondenti ai requisiti di cui sopra saranno insidacabilmente chiuse e cancellate. Sarà tuttavia notificata la chiusura del post via MP
Grazie della tua collaborazione.
anche se non ti conosco di persona so che sei una persona seria ed appassionata pertanto ti invito, senza bloccare il 3d, a prendere visione del regolamento del forum e di correggere il post di presentazione del tuo splendido raduno.
Per semplicità ti riporto qui le regole fondamentali:
Al fine di agevolare la conoscenza di raduni localizzati nella varie aree geografiche d'Italia agli iscritti al forum, e allo stesso tempo dare maggiore visibilità agli eventi stessi, si richiede di attenersi alle seguenti regole:
a) TITOLO: Per gli eventi organizzati all'interno di questo forum il titolo dovrà riportare l'indicazione geografica e periodo indicativo nella quale si intende organizzarlo.
Per gli eventi organizzati da altri forum il titolo dovrà contenere esplicitamente: il nome del raduno, la data e la località geografica
b) MESSAGGIO: Per gli eventi organizzati all'interno di questo forum il primo post dovrà essere aggiornato, assieme al titolo, in funzione delle decisioni prese in merito al percorso, alla data e al numero di partecipanti, in modo da consentire, con una rapida lettura, una panoramica completa dell'evento, senza dover scorrere l'intera discussione per capire di cosa si tratta.
Per gli eventi organizzati da altri forum il messaggio dovrà contenere obbligatoriamente il luogo di svolgimento, la data, il percorso, eventuali punti di ristoro e/o punti di pernottamento, il costo e il maggior numero di informazioni disponibili.
Sarebbe cortesia fare un copia e incolla della presentazione dell'evento postato nel primo post della discussione del forum organizzante.
Al fondo del messaggio si può inserire un unico link diretto alla pagina del forum organizzante (secondo le regole seguenti) per dare le proprie adesione e ricevere le informazioni relative al metodo di pagamento.
COSA NON È CONSENTITO
a) Inserire solamente un link referente a forum esterni.
b) Non è altresì consentito inserire collegamenti esterni che non riportino direttamente alle informazioni utili alla valutazione dell'evento, ad esempio che obblighino l'utente a iscriversi ad altri forum per la visualizzazione del contenuto.
c) Non è consentito inserire collegamenti a discussioni esterne riguardo proposte di raduno, gli utenti possono proporre e/o organizzare eventi in questa sezione, alternativamente segnalare eventi già definiti organizzati da altri forum/club attenendosi alle regole sopra citate.
Tutte le discussioni non rispondenti ai requisiti di cui sopra saranno insidacabilmente chiuse e cancellate. Sarà tuttavia notificata la chiusura del post via MP
Grazie della tua collaborazione.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!