fabiobox Ha scritto:Buongiorno, chiedo un vostro consiglio sulla scelta di un terminale. La mia mx5 è appena stata rinnovata di carrozzeria ed ora mi piacerebbe cambiare il terminale per avere un sound più sportivo. Tenete conto che è la mia seconda auto. Ho letto vari post sul remus ma temo l'effetto drone e ho letto del vi.ci ma alcuni dicono sia troppo simile al nuovo. Qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie
io ho in vendita un terminale artigianale con uscite da 60 nn da nell occhio e ha un sound pauroso visto che ha 2 piccoli silenziatori a canna forata...
altrimenti io ti consiglio i goodwin qualsiasi.. dal roadster sport II al roadster Q al street single... i primi due hanno DBKiller estraibile.. (sviti una vite e li sfili..) il Roadster Q è stato sviluppato soprattutto per eliminare le risonanze interne anche dopo lo skat.. ed è quello che sto ordinando io visto che monto i 4-1 di IL ... i prezz sono quono e la qulità ottima
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP