alla lamiera non ti puoi fissare, sarà spessa 2 mm al massimo, non è un punto adeguato, si piegherebbe appena tendi le cinture, è come fissarsi ad un fianchetto anteriore, la consistenza è quella.
dovresti fare piastra e contropiastra con i golfari sulla scocca, sotto alla lamiera grigia, dove si fissano i rollbar... credo che così andrebbe bene ma boh...
la cosa che fanno tutti è mettere la harness, anche la OEM della 1.8 va bene, hai già la predisposizione sulla tua.
lo stylebar devi levarlo per forza temo... ti converrebbe venderlo e prendere un rollbar con harness saldata, poi lo fai cromare se ti piace così... è la cosa più semplice e sicura secondo me.
ti sarai già informato immagino, ma che sappia io le cinture 4, 5, 6 punti non sono legali per strada... anche quelle con omologazione stradale mi lasciano dubbi, credo serva comunque una verifica in motorizzazione sul montaggio a regola d'arte.
tutti quelli che conosco con le 4 punti (me compreso) le usa solo in pista e per il resto le butta dietro ai sedili.
dovresti fare piastra e contropiastra con i golfari sulla scocca, sotto alla lamiera grigia, dove si fissano i rollbar... credo che così andrebbe bene ma boh...
la cosa che fanno tutti è mettere la harness, anche la OEM della 1.8 va bene, hai già la predisposizione sulla tua.
lo stylebar devi levarlo per forza temo... ti converrebbe venderlo e prendere un rollbar con harness saldata, poi lo fai cromare se ti piace così... è la cosa più semplice e sicura secondo me.
ti sarai già informato immagino, ma che sappia io le cinture 4, 5, 6 punti non sono legali per strada... anche quelle con omologazione stradale mi lasciano dubbi, credo serva comunque una verifica in motorizzazione sul montaggio a regola d'arte.
tutti quelli che conosco con le 4 punti (me compreso) le usa solo in pista e per il resto le butta dietro ai sedili.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal