Di serie la pompa viene gestita dallo Starter Relay e da un interruttore sul maf.
In pratica la pompa di attiva girando la chiave su START (motorino di avviamento) e nel momento in cui l'auto si avvia viene chiuso il circuito dal maf...
Con la MS il ponticello si può mettere in tre punti: nello spinotto del maf, nel diagnostic box, nel cablaggio della centralina.
Pepi (se non sbaglio) nella reverant ha dei cavi "liberi" che vanno connessi tra loro a seconda del tipo di impianto elettrico e del tipo di driver pompa.
Io preferisco il ponte sullo spinotto MAF, magari abolendo proprio lo spinotto :-P
Costa (se non ho capito male) aveva il ponticello nel box diagnosi e la pompa partiva accendendo il quadro.
La MS, se abilitata a pilotare la pompa, la spegne 3 secondi dopo il fermo motore, in pratica tre secondi da quando legge zero giri.
In pratica la pompa di attiva girando la chiave su START (motorino di avviamento) e nel momento in cui l'auto si avvia viene chiuso il circuito dal maf...
Con la MS il ponticello si può mettere in tre punti: nello spinotto del maf, nel diagnostic box, nel cablaggio della centralina.
Pepi (se non sbaglio) nella reverant ha dei cavi "liberi" che vanno connessi tra loro a seconda del tipo di impianto elettrico e del tipo di driver pompa.
Io preferisco il ponte sullo spinotto MAF, magari abolendo proprio lo spinotto :-P
Costa (se non ho capito male) aveva il ponticello nel box diagnosi e la pompa partiva accendendo il quadro.
La MS, se abilitata a pilotare la pompa, la spegne 3 secondi dopo il fermo motore, in pratica tre secondi da quando legge zero giri.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP