Nella prospettiva di vendere la mia NA, ho messo anche in vendita l'hard top che ho regolarmente usato in questi anni.
La vendita dell'auto è però momentaneamente sfumata e, quindi, è altamente probabile che continui ad utilizzarla anche questo inverno.
Rispetto al passato però adesso monta una cappottina praticamente nuova ed in tessuto, senza quindi gli antipatici problemi di infiltrazioni di acqua dalle guarnizioni.
Oggi mi ha chiamato un ragazzo che abita dalle mie parti e che verrà a breve a vedere l'HT.
Dal momento che un HT, se non danneggiato, dovrebbe andare bene a chiunque lo sta cercando, teoricamente la vendita (facendo gli scongiuri) probabilmente avrà un esito positivo.
Il consiglio è questo: dal momento che per adesso l'auto non la vendo, rinuncio alla vendita dell'HT oppure lo vendo e rimango questo inverno con la cappottina???
P.S. il prezzo è 750 trattabili (molto poco) per un HT senza sbrinatore.
La vendita dell'auto è però momentaneamente sfumata e, quindi, è altamente probabile che continui ad utilizzarla anche questo inverno.
Rispetto al passato però adesso monta una cappottina praticamente nuova ed in tessuto, senza quindi gli antipatici problemi di infiltrazioni di acqua dalle guarnizioni.
Oggi mi ha chiamato un ragazzo che abita dalle mie parti e che verrà a breve a vedere l'HT.
Dal momento che un HT, se non danneggiato, dovrebbe andare bene a chiunque lo sta cercando, teoricamente la vendita (facendo gli scongiuri) probabilmente avrà un esito positivo.
Il consiglio è questo: dal momento che per adesso l'auto non la vendo, rinuncio alla vendita dell'HT oppure lo vendo e rimango questo inverno con la cappottina???
P.S. il prezzo è 750 trattabili (molto poco) per un HT senza sbrinatore.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)