Stan Ha scritto:Se ti puo' confortare, anche io dopo aver tolto la moquette cappelliera ho iniziato a sentire il ronzio pompa benzina, ma ci sta che sia agli sgoccioli anche la mia. Pero', ecco, prima non lo faceva. Sono cosi pigro che non l'ho ancora rimessa, quindi non so dirti

MaverikGTI Ha scritto:Azzo, però mi pare quanto mai strano! Io alla fine non ho niente su, ho pure un filtraccio dell'aria budgetbarbonland di cotone e solo l'anticipo a 14°, le candele sono delle grado 6... La candela anche prima dello smontaggio del plenum era con l'isolante bianchissimo, anche se l'elettrodo di massa non era cosi bianco, quindi da escludere possibili infiltrazioni di aria, magari dalla nuova guarnizione del collettore... Oggi provo a ricontrollarle, dato che giovedi ho rifatto un giretto con qualche tiratina.
In compenso ora da qualche tempo mi sta facendo delle grosse menate in accensione!
Se rimane ferma alcuni giorni, fa una fatica boia ad accendersi, poi a caldo posso spegnerla e riaccenderla 50 volte che non fa una piega...
In particolare, appena giro la chiave sembra che si metta in moto istantaneamente già una frazione di secondo dopo il giro di chiave, arrancando un po' a bassissimi giri e scuotendo un po' il motore. Rimane bassa di giri (700). Poi do un filissimo di gas, e tutto si normalizza, minimo regolarissimo. Nessun problema! lol
La batteria segna 12,5V, ma boh... In sti giorni provo a mettergli su quella dell'NC e vedere se si accende regolare.
Al limite faccio un video e faccio valutare a voi esperti se me lo dovesse fare ancora.
Bah, ieri l'ho accesa con la batteria dell'NC e non ha fatto una piega... Tutto regolare!
Si vede che il test di compressione ha dato una bella botta alla batteria. Ora rimane da capire se sta andando alle cozze o pian piano si ritira su da sola. Vabbè monitoring now

Candele sempre bianche, fuck
