Aggiornamento: seguendo i consigli di MS85 e grazie all'esperienza vissuta da Checco, oggi abbiamo sistemato il terminale in non più di 15 minuti. La difficoltà stava proprio nel far combaciare il bordo del midpipe che sporgeva dalla flangia, la guarnizione e il foro del terminale. Ora non c'è traccia di perdite... ma pensavo fosse un filo più silenzioso da ciò che ho letto qui nel thread.
Consideriamo che ho i collettori decat 4in1 di I.L. Motorsports... diciamo che per i miei gusti in questa configurazione siamo al limite del sopportabile nell'utilizzo quotidiano, però che suono! Quando si è sotto carico dai 2000 ai 3500 è uno spettacolo, corposo e aggressivo. A motore caldo, i cambi marcia sono accompagnati da un simpatico ruttino, mentre in rilascio è un continuo e leggero rigurgito dal timbro rauco e "rabbioso". Tutto molto bello!
Da domani il meteo dovrebbe migliorare, nel weekend farò un video anche io, sia top-down che inscatolato.
Inviato dal mio iPad Air
Consideriamo che ho i collettori decat 4in1 di I.L. Motorsports... diciamo che per i miei gusti in questa configurazione siamo al limite del sopportabile nell'utilizzo quotidiano, però che suono! Quando si è sotto carico dai 2000 ai 3500 è uno spettacolo, corposo e aggressivo. A motore caldo, i cambi marcia sono accompagnati da un simpatico ruttino, mentre in rilascio è un continuo e leggero rigurgito dal timbro rauco e "rabbioso". Tutto molto bello!
Da domani il meteo dovrebbe migliorare, nel weekend farò un video anche io, sia top-down che inscatolato.
Inviato dal mio iPad Air