MS85 Ha scritto:Entrambe le guarnizioni? Ma l'anello di metallo originale ci sta? Il cobalt di suo non ha la sede svasata come lo stock è il midpipe, ha una flangia piatta. Io ho rinunciato in partenza.
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appunto che avendo le le flange diverse se usi ambo le guarnizioni riempi il vuoto che crea e azzeri gli sfiati.. Ormai sono un mago con queste cose.. prima ne montavo uno fatto in garage di terminale e per azzerare gli sfiati mi sono dovuto improvvisare factotum ahaha
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
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