Ciao a tutti!
Anche a me entra acqua...
La mia capotte è quella originale, ma il vecchio proprietario usava sempre l'HT e quindi è in ottime condizioni, a parte i soliti taglietti microscopici che si formano sul vinile per via della piegatura della stessa.
Quando la lascio parcheggiata sotto la pioggia per tanto tempo (tipo ieri, dalle 16e30 alle 19e00) trovo il sedile bagnato nel punto di giuntura tra lo schienale e il poggiasedere ( :chessygrin: ) ovviamente solo sul lato del finestrino (quindi sul sedile del guidatore a SX e su quello del passeggero a DX.
Inoltre quando sto andando vedo che gocciola tra i tagli della guarnizione...
Che dite?
Provo anche io con il silicone spray?!
O potrebbe essere qualcos'altro?
Anche a me entra acqua...
La mia capotte è quella originale, ma il vecchio proprietario usava sempre l'HT e quindi è in ottime condizioni, a parte i soliti taglietti microscopici che si formano sul vinile per via della piegatura della stessa.
Quando la lascio parcheggiata sotto la pioggia per tanto tempo (tipo ieri, dalle 16e30 alle 19e00) trovo il sedile bagnato nel punto di giuntura tra lo schienale e il poggiasedere ( :chessygrin: ) ovviamente solo sul lato del finestrino (quindi sul sedile del guidatore a SX e su quello del passeggero a DX.
Inoltre quando sto andando vedo che gocciola tra i tagli della guarnizione...
Che dite?
Provo anche io con il silicone spray?!
O potrebbe essere qualcos'altro?
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!