[ATTACH=CONFIG]36843[/ATTACH] DNA gli iniettori son questi qua (ti ho pure fatto la rima:flowers
Pepi perchè hai una mx5? ti vedrei meglio con una bella punto multijet :giggle::p..
Ma quindi mi consigli di mettere gli iniettori maggiorati già da subito? : Thanks :
Non è che metto il turbo per risparmiare ma non lo metto neanche per fare spari 0-100/drift, se per 10 cv in + devo consumare 3lt/100km in + non mi interessa..
ovviamente parlo di andature lente, vedo l'altra auto che ho, 1.6 turbo 180@200cv in sesta in extraurbano faccio 700 km con 52 litri, mentre in 60 km in un turno di 20 min a Monza consuma 20 litri (auto originale solo rimappata)
p.s. non ho mai provato una mx5 turbo, magari la scimmia è ancora piccoletta x questo motivo
Pepi perchè hai una mx5? ti vedrei meglio con una bella punto multijet :giggle::p..
Ma quindi mi consigli di mettere gli iniettori maggiorati già da subito? : Thanks :
Non è che metto il turbo per risparmiare ma non lo metto neanche per fare spari 0-100/drift, se per 10 cv in + devo consumare 3lt/100km in + non mi interessa..
ovviamente parlo di andature lente, vedo l'altra auto che ho, 1.6 turbo 180@200cv in sesta in extraurbano faccio 700 km con 52 litri, mentre in 60 km in un turno di 20 min a Monza consuma 20 litri (auto originale solo rimappata)
p.s. non ho mai provato una mx5 turbo, magari la scimmia è ancora piccoletta x questo motivo
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
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