MS85 Ha scritto:Grazie mille! :-)
Ti chiedevo dei colli perché sto cercando di capire se la differenza tra il suono del mio e quello di Luca Sodano era dovuta solo a quel "piccolo" dettaglio.
Oggi tra l'altro ho scoperto che a 2500 giri mi va in risonanza qualcosa nel vano capote. Lo fa praticamente solo in seconda e terza e solo quando il terminale si è scaldato. Credo sia il padellone di plastica che vibra contro la lamiera, a capote aperta non mi sembra che lo facesse.
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fa un eeeenoooorrrmmeeee differenza io prima giravo senza silenziatore finale ma con i collettori stock.. adesso ho questo terminale ma i colli skat e il rumore è 2 volte maggiore... per la vibrazione si devi togliere la paratia dietro i sedili e metere un feltrino dove lo scolo capotte tocca il pianale.. fatto prima di andare a lavorare in 20 minuti un anno fa
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP