Vedendo un pò come hai esposto i fatti io mi sono fatto le seguenti idee:
- un carrozziere che lavora con un certo calibro di auto DOVREBBE saper lavorare come si deve altrimenti si sputtana subito (ciò non significa che per saper lavorare bene bisogna per forza avere un certo tipo di clientela, conosco carrozzieri bravissimi che lavorano sul parco auto circolante del comune mortale)
- il carrozziere manizzozze che ti ha fatto un preventivo senza nemmeno guardare la macchina lo eviterei come la peste, un preventivo è già di per se approssimativo (perchè non sai mai di preciso cosa ti troverai davanti una volta smontati un pò di pezzi) se poi è fatto di sfuggita sicuramente lo eviterei.
- vedendo i danni da te elencati un preventivo elevato me lo sarei aspettato, ragion per cui eviterei due volte il manizzozze che nemmeno ha idea di cosa dovrà fare.
In genere comunque vale la regola che andare al risparmio è sempre un salasso, a meno che non si accetti un lavoro fatto di rappezzi. Ovvio che nemmeno regalare soldi è giusto, ma i lavori fatti bene non sono mai economici.
Rava
- un carrozziere che lavora con un certo calibro di auto DOVREBBE saper lavorare come si deve altrimenti si sputtana subito (ciò non significa che per saper lavorare bene bisogna per forza avere un certo tipo di clientela, conosco carrozzieri bravissimi che lavorano sul parco auto circolante del comune mortale)
- il carrozziere manizzozze che ti ha fatto un preventivo senza nemmeno guardare la macchina lo eviterei come la peste, un preventivo è già di per se approssimativo (perchè non sai mai di preciso cosa ti troverai davanti una volta smontati un pò di pezzi) se poi è fatto di sfuggita sicuramente lo eviterei.
- vedendo i danni da te elencati un preventivo elevato me lo sarei aspettato, ragion per cui eviterei due volte il manizzozze che nemmeno ha idea di cosa dovrà fare.
In genere comunque vale la regola che andare al risparmio è sempre un salasso, a meno che non si accetti un lavoro fatto di rappezzi. Ovvio che nemmeno regalare soldi è giusto, ma i lavori fatti bene non sono mai economici.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!