Dangerfield78 Ha scritto:Colgo perfettamente... se non bloccassero il traffico e non si facessero notare non se li filerebbe nessuno. Pensi che rimanendo a casa e scrivendo una letterina a questo o a quell'altro ente, riuscirebbero ad ottenere qualcosa?
E la stessa cosa di chi si indigna degli scioperi dei mezzi di trasporto perché creano disagio?!?! e se non lo crei chi ti ascolta?
Se domani i vostri comuni vi dicessero che per prendere la macchina dovete pagare 50 euro al giorno, quale tipo di iniziativa prendereste per farvi ascoltare? ...la letterina? ...le vie legali?
Credete veramente che in questo mondo si ottengano i propri diritti discutendo in salotti all'inglese all'ora del té?
non sono d'accordo. se vuoi far valere i tuoi diritti lo fai senza spaccare le palle al prossimo.
e dato che si andrà a parare sul fatto che ognuno è libero di protestare per quello che vuole: la libertà è tale finché non va a ledere quella altrui.
per inciso questi tizi fanno anche qualcosa di illegale, contravvenendo al codice della strada che impone ai ciclisti di tenere la destra e procedere in fila indiana.
fossi sbirro li multerei ogni settimana, così imparano un modo più produttivo ed intelligente di protestare senza ledere la libertà altrui (in questo caso di circolazione)
in ogni caso non mi risulta che a milano per prendere una bici devi pagare 50€ al giorno, quindi non vedo il nesso... al massimo a milano la bici te la fottono direttamente.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade