Ragazzi scusate se mi permetto, ma se non siete in grado di cambiare delle pastiglie dei freni, portate l'auto da chi lo fa di mestiere. Non esiste nessun tipo di pinza nella quale il pistoncino rientra per un tratto semplicemente spingendolo e poi necessita di essere avvitato, e se succede questo avete fatto qualcosa di sbagliato e come conseguenza rotto qualcosa. Ogni pinza con integrato il freno a mano di tipo tradizionale va riportata a zero facendo ruotare il pistoncino per avvitarlo sul proprio registro ed in contemporanea esercitando una moderata pressione per facilitare la cosa. Il fatto che mamma mazda abbia predisposto una brugola posteriore che funge da registro è una comodità ma non implica che essa vada usata per forza, ed anzi preferisco usarla solo per una migliore regolazione e non per far arretrare tutto il pistoncino.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!