Mark88 Ha scritto:monostrato o 2?
Doppio strato, era già stata fatta così dal restauro precedente!
Ecco le ultime foto durante il rimontaggio delle guarnizioni, del rainrail, e del bagagliaio.
Abbiamo ripulito tutte le guarnizioni da vecchi segni di vernice dei carrozzieri precedenti senza alcuna voglia di smontare.
![[Immagine: 20150328_152510_zpspzzd2q5i.jpg]](http://i1368.photobucket.com/albums/ag172/Alessandro_Pili/20150328_152510_zpspzzd2q5i.jpg)
![[Immagine: 20150328_163013_zpslipny281.jpg]](http://i1368.photobucket.com/albums/ag172/Alessandro_Pili/20150328_163013_zpslipny281.jpg)
![[Immagine: 20150328_181958_zpsqufsb4u3.jpg]](http://i1368.photobucket.com/albums/ag172/Alessandro_Pili/20150328_181958_zpsqufsb4u3.jpg)
![[Immagine: 20150328_181942_zpsgp6dtftb.jpg]](http://i1368.photobucket.com/albums/ag172/Alessandro_Pili/20150328_181942_zpsgp6dtftb.jpg)
Inoltre quel buon'uomo del carrozziere ha ripulito tutto il bagaliaio dalla sporcizia, oltre a lavarne e tingerne le finizioni.
Ultimo lavoro, ripassata di antirombo 3M sottoscocca coprendo le framebars e i brancardi e fatto dei fori nei passaruota per rivestire le lamiere di antirombo dall'interno. Passo successivo sigillare i fori nel passaruota e verifica che tutti gli scoli siano liberi, puliti e funzionanti.
Stasera si ritira e si passa alle gomme estive! URRAAAA!!!

