This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La GT-R dal vivo
#17
il Mamo Ha scritto:[quote="mr.magoo87":zv0qey4p]Fossero solo i 2 o 1.5 km al litro in pista il costo...
Le gomme non le mangia,di più.Idem per i freni.
Un tagliando ogni TD,e devi richiedere il tagliando post pista(in Giappone e USA ne esiste uno apposta)
La GTR in realtà è delicatina come componenti come frizioni,elettronica,ecc...

Invece una 430 dopo un TD non la tagliandi? (che tra l'altro, imho, costa pure il triplo, almeno, un tagliando)
I freni non capisco come possa mangiarli così: sono carboceramici Brembo (penso non molto diversi dai carboceramici che fa Brembo per Ferrari o Porsche e proclamati come "eterni").

Non sto dicendo che hai detto una cazzata, eh..però onestamente non capisco coem sia possibile che faccia fuori così tanti freni in più (ok, è più pesante, ma non pesa il doppio)..[/quote:zv0qey4p]

Il paragone non farlo con la 430 liscia che non è specifica,andrebbe fatto con una GT3 che non ne ha necessariamente bisogno (Scuderia lasciamo perdere,siamo su un altro metodo d'uso)
Per i freni non te lo so spiegare assolutamente,posso solo pensare che abbiano usato qualità differenti.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
La GT-R dal vivo - da .SharK - 17-09-2009, 22:16
La GT-R dal vivo - da miataweb - 17-09-2009, 22:21
La GT-R dal vivo - da Tiro! - 17-09-2009, 22:22
La GT-R dal vivo - da miataweb - 17-09-2009, 22:43
La GT-R dal vivo - da Gyu71 - 17-09-2009, 23:10
La GT-R dal vivo - da .SharK - 17-09-2009, 23:15
La GT-R dal vivo - da il Mamo - 18-09-2009, 02:14
La GT-R dal vivo - da mr.magoo87 - 18-09-2009, 09:43
La GT-R dal vivo - da Ronin - 18-09-2009, 10:30
La GT-R dal vivo - da Evoluzione R - 18-09-2009, 11:13
La GT-R dal vivo - da il Mamo - 18-09-2009, 13:29
La GT-R dal vivo - da mr.magoo87 - 18-09-2009, 13:35
La GT-R dal vivo - da Gas Guzzler - 18-09-2009, 14:09
La GT-R dal vivo - da il Mamo - 18-09-2009, 14:26
La GT-R dal vivo - da P&R - 18-09-2009, 15:03
La GT-R dal vivo - da TIGO - 18-09-2009, 15:22
La GT-R dal vivo - da mr.magoo87 - 18-09-2009, 16:26
La GT-R dal vivo - da Luca - 18-09-2009, 19:12

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Incidente dal vivo backtothefuture 18 4,763 23-06-2010, 15:59
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)