il Mamo Ha scritto:[quote="mr.magoo87":zv0qey4p]Fossero solo i 2 o 1.5 km al litro in pista il costo...
Le gomme non le mangia,di più.Idem per i freni.
Un tagliando ogni TD,e devi richiedere il tagliando post pista(in Giappone e USA ne esiste uno apposta)
La GTR in realtà è delicatina come componenti come frizioni,elettronica,ecc...
Invece una 430 dopo un TD non la tagliandi? (che tra l'altro, imho, costa pure il triplo, almeno, un tagliando)
I freni non capisco come possa mangiarli così: sono carboceramici Brembo (penso non molto diversi dai carboceramici che fa Brembo per Ferrari o Porsche e proclamati come "eterni").
Non sto dicendo che hai detto una cazzata, eh..però onestamente non capisco coem sia possibile che faccia fuori così tanti freni in più (ok, è più pesante, ma non pesa il doppio)..[/quote:zv0qey4p]
Il paragone non farlo con la 430 liscia che non è specifica,andrebbe fatto con una GT3 che non ne ha necessariamente bisogno (Scuderia lasciamo perdere,siamo su un altro metodo d'uso)
Per i freni non te lo so spiegare assolutamente,posso solo pensare che abbiano usato qualità differenti.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare