bacco Ha scritto:Oltre ai bushing hai sostituito anche i perni lunghi della sospensione? Vedo che sembrano nuovi? Se riesco ad organizzarmi li smonto anche io, solo che dovrei lasciare la macchina sui cavalletti a lungo. Quanto costa un kit di bushing nuovi?
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I perni lunghi li ho solo grattati e ri-zincati a spray, ma erano quelli messi meglio... Ho cambiato anche tutti e 8 i bulloni/dadi per la regolazione del camber/toe con quelli rivisti, che vanno anche su NB, che tengono meglio il setting e sono piu robusti. http://www.mx5parts.co.uk/alignment-bolt...p-662.html (X 8). Purtroppo anche altri bulloni, quelli di due ammo, e quelli di un ball joint erano un bel po' arrugginiti o danneggiati dalle martellate date per estrarli.
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Le boccole, se non hai velleità pistaiole e in rapporto al prezzo che ora non ricordo, valuta se riprendere quelle normali in gomma, le sconnessioni si sentono un bel po di piu e probabilmente faranno piu casino, con cigolii e squeak vari quando verrà a mancare il grasso con il tempo.
I miei Energy sono in due pezzi, vanno dentro a mano, ma per ora sembrano stare al loro posto :-) sgrat sgrat!