Si appunto ma un conto è passare da offset 45 (mi pare lo stock x le na) ad uno di valore ZERO... un altro conto è passare da et 55 ad et 40...
Grazie per i consigli, ho fatto un po di chiarezza nel casino che avevo in testa...adesso mi concentro sugli angoli.. Visto che mi parlate male dei magneto, cercherò di capire quali alternative possa esserci per le mie esigenze!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
MS85 Ha scritto:Sto cercando di imparare pian piano anche io. Parto da una base abbastanza simile: 17" stock con angoli "chicazzolosa" del precedente proprietario. Adesso con i cerchi nuovi ho aggiunto giusto un pelo di carreggiata (14mm). Penso di passare alle prokit accoppiate ai B8 (per quello quella domenica a pranzo ti chiedevo se sulla tua avevi il kit B12), e dopo sistemerò gli angoli. In proposito ho letto molte critiche rivolte agli angoli Magneto, soprattutto su NC, per cui ho provato a trovare altre proposte.
Se può servirti io stavo iniziando a studiare questo (http://www.mx5italia.com/showthread.php?...rti-nc-2-0).
Mi sta dando un po' una mano a chiarirmi le idee (che è poi un eufemismo per dire che sto dando un nuovo significato alla confusione mentale che mi affligge sul tema )
Edit: per chiarezza, di avere angoli adatti alla pista non mi importa nulla, sulla mia l'obiettivo è semplicemente trovare un compromesso che sia ottimale per l'uso divertente su strada aperta al traffico (possibilmente poco). D'altra parte, motore non ne ho, quindi mi conviene provare ad ottimizzare la dinamica
Esattamente il mio punto di vista! Grazie x il link, stavo giusto cercando info sugli angoli alternativi ai magneto!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion