:haha: Chiedo scusa ragazzi......questa volta lo storpiamento non è avvezzo a mia abitudine,
ma più a ignoranza mista a fretta!!! :p
Se mi date tutti conferma, sulla fiducia ordino la merce con mia carta di credito....
...prossimo giovedì o appena è disponibile
.... faccio unica spedizione al Pit Garage (visto che quasi tutti la facciamo montare da lui).
PS. IMPORTANTE
Pit mi ha espressamente detto che anche se la merce arriva al suo Garage NESSUNO è obbligato
a montarla da lui.....(in questo è anche un grande) ....potete passare a ritirarla oppure ve la spedisce
dove volete (a vostre spese ovviamente)!
Dopo aver avuto le conferme qui, per tel. o whatsapp, dopo l'ordine farò i conteggi ......
....anche perchè il pagamento è in sterline....!!!
Cmq orientativamente il totale a testa dovrebbe essere intorno ai €. 280,00
Montaggio a parte (PIt mi dice che calcola circa mezz'ora se va su senza rogne €. 15,00/20,00 ad auto...)
PS. 2 €. 35,00 all'ora....
ma più a ignoranza mista a fretta!!! :p
Se mi date tutti conferma, sulla fiducia ordino la merce con mia carta di credito....
...prossimo giovedì o appena è disponibile
.... faccio unica spedizione al Pit Garage (visto che quasi tutti la facciamo montare da lui).
PS. IMPORTANTE
Pit mi ha espressamente detto che anche se la merce arriva al suo Garage NESSUNO è obbligato
a montarla da lui.....(in questo è anche un grande) ....potete passare a ritirarla oppure ve la spedisce
dove volete (a vostre spese ovviamente)!
Dopo aver avuto le conferme qui, per tel. o whatsapp, dopo l'ordine farò i conteggi ......
....anche perchè il pagamento è in sterline....!!!
Cmq orientativamente il totale a testa dovrebbe essere intorno ai €. 280,00
Montaggio a parte (PIt mi dice che calcola circa mezz'ora se va su senza rogne €. 15,00/20,00 ad auto...)
PS. 2 €. 35,00 all'ora....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!