Leonow Ha scritto:Troppo sottile, non l'ho capita (roba di proporzioni e prospettive, immagino, del tipo "le ciccione moderne oscurano le vecchie e gloriose libellule alle quali vorrebbero assomigliare senza riuscirci, perché sono moderne).
E comunque sì, la 500 e la Mini hanno ripreso l'estetica dell'iconografia, è innegabile, o si riesce a discutere anche su questo? Come il new beetle. O no perché quelle nuove sono grandi, TA, tutte di plastica eccetereccetereccetera?
Si, l'hai capita.... le proporzioni a confronto sono innegabilmente distanti dal passato.
Per quanto riguarda l'estetica, scimmiotteranno pure l' iconografia del passato ma concettualmente non mi sembrano degli omaggi così belli alle antenata.
Francamente di una vecchia mini, è anche bello apprezzare il cerchietto da 13 o il piccolo infaticabile motore..... trovo che sulla nuova, per quanto abbia la necessità di essere "nuova", ospitare cerchi da 17 e motori dalle cavallerie importanti, sia stata una cafonata imperdonabile

La 500 é innegabile...si ribalta più della vecchia

PS: io sono un fan della "liberamente ispirata" Trevis e per questo vengo sbeffeggiato preso in giro