Ti rispondo da mezzo ignorante. Sicuramente i guru del forum ne sapranno più di me e potrei sbagliarmi. Premesse fatte, hai un miglioramento di prestazioni accettabile se all'eliminazione del cat unisci una rimappatura e una buona linea di aspirazione, ma stiamo parlando massimo di 6 - 7 cavalli scannati. Le fonti sono diversi elaboratori competenti con cui ho avuto modo di parlare. Inoltre per eliminazione del catalizzatore intendi svuotare il tuo e rimontarlo o farti creare un condotto in inox da un artigiano con le PA**e? Per quanto ne so io ( e ti ripeto non prendere queste informazioni per certe perche sono un biologo e non un ingegnere) il cat originale svuotato non permette un corretto air flow. Quindi in soldoni suoni bene ma non guadagni niente.
Diversa è la storia di aspirazione, rimappatura, collettori e scarico in inox decat.
Le revisioni senza cat non le passi perche inquini quanto una centrale nucleare.
Spia motore non ti so dire ma che te ne frega...
Diversa è la storia di aspirazione, rimappatura, collettori e scarico in inox decat.
Le revisioni senza cat non le passi perche inquini quanto una centrale nucleare.
Spia motore non ti so dire ma che te ne frega...