Sulla mia ex 1.6 avevo messo un 200 celle, terminale vici e segato via lo spegnifiamma saldando un tubo dritto in sostituzione.
Aspirazione stock con filtro a pannello kn, centralina stock.
Non ho la minima idea di quanti cavalli ne abbia ricavato, ma il motore ha cambiato completamente carattere, come passare da un motore 4t a un 2t (paragone da ignorante totale eh... 😃 )
Passavo la revisione tranquillamente come emissione,come decibel ero dentro al limite di due unità.
Scatalizzare completamente me l'hanno sempre sconsigliato tutti. Il cat 200 mi è costato 70 euro, e 20 la manodopera, e credo sia la modifica con il miglior rapporto spesa/resa, te la consiglio sinceramente!
Aspirazione stock con filtro a pannello kn, centralina stock.
Non ho la minima idea di quanti cavalli ne abbia ricavato, ma il motore ha cambiato completamente carattere, come passare da un motore 4t a un 2t (paragone da ignorante totale eh... 😃 )
Passavo la revisione tranquillamente come emissione,come decibel ero dentro al limite di due unità.
Scatalizzare completamente me l'hanno sempre sconsigliato tutti. Il cat 200 mi è costato 70 euro, e 20 la manodopera, e credo sia la modifica con il miglior rapporto spesa/resa, te la consiglio sinceramente!
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio