argomenti gia' trattati in mille altri post, se usi il tasto "cerca" troverai dettagli maggiori.
comunque nel migliore dei casi si tratta di 15cv (stando larghi) con:
- aspirazione jackson racing (aspirazione stock con filtro kn fa solo rumore)
- throttle body maggiorato da 64mm
- collettori aftermarket
- cat 200 celle
- finale dritto
- rimappatura centralina
se cambi solo il cat con un 200 celle non dovrebbe accendersi nessuna spia (a me non si era acceso nulla in 5.000 km)
non guadagni nulla ne' di cv ne' di erogazione, fa solo un rumore diverso
non ti serve rimappare
la revisione la passi con motore caldo(io l'ho passata 2 volte)
comunque nel migliore dei casi si tratta di 15cv (stando larghi) con:
- aspirazione jackson racing (aspirazione stock con filtro kn fa solo rumore)
- throttle body maggiorato da 64mm
- collettori aftermarket
- cat 200 celle
- finale dritto
- rimappatura centralina
se cambi solo il cat con un 200 celle non dovrebbe accendersi nessuna spia (a me non si era acceso nulla in 5.000 km)
non guadagni nulla ne' di cv ne' di erogazione, fa solo un rumore diverso
non ti serve rimappare
la revisione la passi con motore caldo(io l'ho passata 2 volte)