edoard0 Ha scritto:Ciao Venom. Ho una NA BRG serie speciale per l'Italia del 1997, con capote color biscotto (credo si dica tan in inglese). Sarei seriamente interessato a sostituirla, anche se non mi dà veri problemi, a parte il lunotto ormai poco trasparente :-)
Questo GDA capita proprio bene, ma sfrutto la tua esperienza per capire cosa devo ordinare, oltre alla capote che vorrei esattamente uguale a quella che c'è ora (cioè colore originale e lunotto zippabile): tipo che devo prendere nuove guarnizioni o si riciclano quelle vecchie? Altra domanda: quanto tempo (e danaro) ci vuole per far eseguire il montaggio dal tuo laboratorio? Prendendo un appuntamento potrei anche fare un salto a Napoli appositamente, visto che la città merita sempre...
Se è l'originale mai cambiata dal 97 sarà probabilmente necessario sostituire il rainrail e possibilmente anche i cavetti tensionatori. Colori e fattura sono qualitativamente e tecnicamente pari se non superiori all'originale
Il montaggio avviene in giornata al costo di 200. Il montaggio include un servizio completo di restauro a tutti i componenti trattati.