Scusa la freddezza della mia risposta, ma se conosci Luca O maghe de Segrate...non puoi chiedere a lui? Per A, B e C ovviamente.
Comunque sia, spero che mi correggeranno se dico cretinerie, la sovralimentazione mediante compressore volumetrico aumenta la potenza e la coppia in maniera molto lineare, ma assorbe potenza (che diamine di strullata) dubito fortemente che ti possa consumare meno...anzi, lo farà in maniera maggiore. Per questo una turbina riesce a fare meglio (in alcuni casi riesce a consumare meno se debitamente tarata).
Per la domanda dei prezzi non sono di aiuto, tranne che i vari kit P&P che sicuramente avrai già visionato.
Per gestire parametri in più serve potenza di calcolo maggiore quindi una centralina aggiuntiva o sostitutiva è obbligo, o meglio se devi spendere 600 euri per stravolgere la tua tanto vale renderne un altra.
Il radiatore va bene quello che hai.
Se ti ferma la municipale e vede il compressore che difficilmente si riesce a nascondere ti fa passare brutti quarti d'ora...anzi, aumenta pure i quarti.
Non serve una manutenzione specifica, ma avendo organi in più hai bisogno di più orecchi per capire se tutto sta andando bene.
Si, si può tornare indietro specialmente se avrai montato una centralina aggiuntiva.
Se hai i Big brake bastano e avanzano (per 160cv) però ovvio che un set di pastiglie performanti e tubi in treccia non sono il male!
Spannometricamente 5-6 mila euri.
Comunque sia, spero che mi correggeranno se dico cretinerie, la sovralimentazione mediante compressore volumetrico aumenta la potenza e la coppia in maniera molto lineare, ma assorbe potenza (che diamine di strullata) dubito fortemente che ti possa consumare meno...anzi, lo farà in maniera maggiore. Per questo una turbina riesce a fare meglio (in alcuni casi riesce a consumare meno se debitamente tarata).
Per la domanda dei prezzi non sono di aiuto, tranne che i vari kit P&P che sicuramente avrai già visionato.
Per gestire parametri in più serve potenza di calcolo maggiore quindi una centralina aggiuntiva o sostitutiva è obbligo, o meglio se devi spendere 600 euri per stravolgere la tua tanto vale renderne un altra.
Il radiatore va bene quello che hai.
Se ti ferma la municipale e vede il compressore che difficilmente si riesce a nascondere ti fa passare brutti quarti d'ora...anzi, aumenta pure i quarti.
Non serve una manutenzione specifica, ma avendo organi in più hai bisogno di più orecchi per capire se tutto sta andando bene.
Si, si può tornare indietro specialmente se avrai montato una centralina aggiuntiva.
Se hai i Big brake bastano e avanzano (per 160cv) però ovvio che un set di pastiglie performanti e tubi in treccia non sono il male!
Spannometricamente 5-6 mila euri.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]