Ascolta il pepi che la sa lunga.
Assemblare un kit non è così banale e necessita per forza di affinamenti... soprattutto dal punto di vista dell'elettronica.
L'unico modo per montarlo e non pensarci più è prenderne uno prodotto in serie e messo a punto da mazda.
Per i consumi non è possibile ridurli con il volumetrico, aumentano e basta.
Con il turbo consumi uguale se non pesti sul pedale. consumare meno non è possibile perché di base il motore resta quello... dovresti come minimo variare la fasatura, ma non ha senso....
I freni non vanno cambiati. Usi la macchina per strada, le velocità sono le stesse.
Assemblare un kit non è così banale e necessita per forza di affinamenti... soprattutto dal punto di vista dell'elettronica.
L'unico modo per montarlo e non pensarci più è prenderne uno prodotto in serie e messo a punto da mazda.
Per i consumi non è possibile ridurli con il volumetrico, aumentano e basta.
Con il turbo consumi uguale se non pesti sul pedale. consumare meno non è possibile perché di base il motore resta quello... dovresti come minimo variare la fasatura, ma non ha senso....
I freni non vanno cambiati. Usi la macchina per strada, le velocità sono le stesse.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal