RockDj Ha scritto:Ad oggi consigliate ancora i B12? Sono indeciso tra questi ed i PSS (B14). Parlo di NC utilizzo sportivo.
Mi aggancio anch'io alla discussione. Ho un kabaya scoppio e le eibach pro kit da montare ancora. Sono indeciso fra prendere i B6 usati da abbinare al Pro kit, con la consapevolezza di dover cambiare nuovamente assetto fra qualche tempo. Oppure prendere i B 8 e abbinarci su le eibach che avevo già precedentemente acquistato. Costo totale questi stanno a 580 spediti più il pro kit acquistato a 120.
Oppure prendere direttamente i b14 che costano 889 + spedizione (ma su ebay è possibile fare anche la proposta d'acquisto quindi conto di abbassare un po' il prezzo) e vendere il pro kit . Sono davvero indeciso, dato che devo sostenere per forza la spesa vorrei onestamente un assetto definitivo, ma non vorrei sprecare inutilmente denaro dato che il mio obbiettivo è quello di avere un auto più divertente e stabile sopratutto su strada. Non sono mai andato in pista anche se la voglia c'è (parecchia!)