Doppiaeffe Ha scritto:i cerchi servivano a fare vedere la somiglianza, molto accentuata. so che con un ciclista devo essere più chiaro, colpa mia. se poi mi dici che per te sono completamente diversi, pace. tu la pensi in un modo e io in un altro, non dico che spari cazzate, si chiama educazione, ma so che a un ciclista è complesso da spiegare :haha:.
Guarda, fai i cerchi pure sulle ruote, è chiaro che abbiano la stessa forma. Anche il fatto che la Giulia abbia una forma da berlina 3 volumi è chiaramente una copia.
Dai facciamola finita: guardati i fari di serie 3 pre 156 e guarda come si sono evoluti dopo. Il faro a trapezio allungato che si estende sulla fiancata è tipico di Alfa da 30 anni.
Se ci devo veder similitudini: le minigonne e la pinna dell'antenna
Poi mi spiace ma te lo confermo: se dici che la Giulia è una maserUtti copiata da una serie 3 te lo ridico, stai dicendo "fesserie" per essere educati. Tra l'altro se proprio vogliamo essere completi, hanno lavorato sezionato una 5 non una 3 come riferimento tecnico.
Se il gioco è "troviamo tutti i possibili riferimenti estetici riconducibili al mondo dell'automobile" ti lascio giocare da solo, è una cosa puramente soggettiva e puoi trovare somiglianze praticamente ovunque, soprattutto in un mondo pesantemente normato come quello dell'automobile e soprattutto se l'auto è prodotta per essere venduta ovunque.
Le battute sui ciclisti danno l'idea della tua visione del mondo e degli altri che dire chiusa è dir poco!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane