Ciao Elwood, nella casa in cui ho appena traslocato ho trovato in dotazione un "vaporetto" per la pulizia dei tappeti. Visto che la moquette a zona cappelliera sembra irrimediabilmente sporca (ha un colore marroncino grigiastro orribile - sarebbe tan in origine), mi è venuta la tentazione di tentare con il vapore. Che tu sappia rischio di fare danni? Che prodotto devo passarci?
già che ci sono ti faccio la stessa domanda per i sedili in stoffa (non della mx5, quelli sono in pelle). Ho delle macchie che con lo smacchiatore spray (quello da far seccare e spazzare) non vengono via, diventano solo bianche invece che grigio/scuro/alonato: terrificanti. Che prodotto posso usare? La bestia nera sembra essere l'umidità, il pargolo versa anche solo dell'acqua e resta la macchia, risolvo con il vapore? O danneggio?
Thank you brother!
già che ci sono ti faccio la stessa domanda per i sedili in stoffa (non della mx5, quelli sono in pelle). Ho delle macchie che con lo smacchiatore spray (quello da far seccare e spazzare) non vengono via, diventano solo bianche invece che grigio/scuro/alonato: terrificanti. Che prodotto posso usare? La bestia nera sembra essere l'umidità, il pargolo versa anche solo dell'acqua e resta la macchia, risolvo con il vapore? O danneggio?
Thank you brother!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)