Alan e bravissimo e visto che siete vicini potrebbe essere una buona soluzione....
per quanto riguarda il CAT io lo eliminerei del tutto, meno roba ce nello scarico e meglio andrà il tuo motore :haha:
se ti accontenti di 155Cv (differenza ridicola dall'originale) monta una scatola filtro JR ed una farfalla maggiorata, sarai già a 153, con decat fa 155


se invece vuoi farei 180 allora dovrai fare qualcosa di serio, e qui ti serve un preparatore, ma...
parliamo di affidabilità, tu hai scelto una Mazda che ha un motore affidabilissimo e molto longevo, per cui mettiti subito in testa che nessuno ti potrà mai fare un motore altrettanto affidabile, e se te lo promettono sappi che mentono, per bene che ti va ti fanno un motore da 100K km, che è 1/3 di vita del motore OEM
ora parliamo di coppia ed erogazione, il tuo motore tira bene fin dai bassi per poi sfogarsi in alto, tu hai paura ad aumentare la potenza agli alti perdendo sotto.... tutte ba..e, sotto non perdi nulla...
guarda le mie rullate, a 3000 ho già 40CV e ti assicuro che sono molti di più di quanti ne avesse il B6 originale

per quanto riguarda il CAT io lo eliminerei del tutto, meno roba ce nello scarico e meglio andrà il tuo motore :haha:
se ti accontenti di 155Cv (differenza ridicola dall'originale) monta una scatola filtro JR ed una farfalla maggiorata, sarai già a 153, con decat fa 155



se invece vuoi farei 180 allora dovrai fare qualcosa di serio, e qui ti serve un preparatore, ma...
parliamo di affidabilità, tu hai scelto una Mazda che ha un motore affidabilissimo e molto longevo, per cui mettiti subito in testa che nessuno ti potrà mai fare un motore altrettanto affidabile, e se te lo promettono sappi che mentono, per bene che ti va ti fanno un motore da 100K km, che è 1/3 di vita del motore OEM

ora parliamo di coppia ed erogazione, il tuo motore tira bene fin dai bassi per poi sfogarsi in alto, tu hai paura ad aumentare la potenza agli alti perdendo sotto.... tutte ba..e, sotto non perdi nulla...
guarda le mie rullate, a 3000 ho già 40CV e ti assicuro che sono molti di più di quanti ne avesse il B6 originale


