Flex Ha scritto:Infatti e' proprio fuffa-marketing, ed e' il motivo per cui la Giulia e' uscita PRIMA con la versione simil-M3 e poi arriveranno le fuffe, mentre BMW storicamente ha sempre fatto PRIMA le versioni "normali" e POI alla fine usciva l'M3 come "derivazione" da posizionarsi al top della serie.
Sì ma BMW non deve rilanciare un intero marchio cancellando le cazzate del passato. Tra una settimana vedremo le versioni normalo
DUKE Ha scritto:Dai 251cv in su tutti leasing comunque...Sì ma in generale BMW e soprattutto Audi puntano molto sulle flotte, anche in versioni depotenziate
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Al netto di tutto, state tutti partendo dal presupposto che vogliono vendere la Giulia in Italia... No. Il mercato di riferimento sono gli USA e la strategia iniziale non prevede un ingresso nell'affollato e tiratissimo mercato delle flotte.
Alfa con questa Giulia deve centrare 2 obiettivi:
- fare utili. Non vendite: UTILI
- riabilitare pesantemente il nome del marchio
Se fallisce uno dei due, possono pure chiudere.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane