jeby Ha scritto:Non capisco di cosa parli/che problemi ci sono. Devono piazzare 75k auto in un mercato che ragioni a centinaia di milioni di pezzi. Hanno una buona auto (sembra). Hanno un marchio evocativo. Quale è il problema??? In USA non hanno le fette di salame sugli occhi, non comprano tedesco perché qualcuno gli ha detto che è affidabile quando chiaramente non è vero.No guarda.... il mercato automobilistico non funziona così. Qui non si parla di lanciare uno snack a cui fare il packaging carino e accattivante. Qui si parla di mettere le mani nelle tasche delle persone in maniera seria e per quanto in america possano avere i soldoni, anche loro pensano di non doverli regalare a nessuno. Perciò sentire di un traguardo annuale che equivale a vendere 30 volte di più di quello che hanno fatto in 40anni, non è altro che una balla da fregniacciaro per avere l'attenzione dei media.
Comunque vedremo, l'anno prossimo a quest'ora vedremo se a Galbusera è riuscito il trucco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il dato più interessante sarà vedere quante Giulia venderanno rispetto al SUV che si stanno affrettando a fare.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk