Doppiaeffe Ha scritto:per i mondiali 60 milioni di allenatori e nei bar e forum ci sono milioni di marketer. mi stupisco di come siano stupide le aziende a non assurgere a queste gratuite e sempiterne fonti di consigli per conquistare il mondo e forse il mercato.Fossero infallibili ti darei ragione ma non sono nuovi a fregnacciate e fallimenti. Minchionne è sempre quello che voleva vendere quella specie di carrozzone rimarchiato Lancia in Italia ed ha dato la colpa al brand perché "non ha appeal". Quindi si prenda pure gli applausi per i successi ma anche i fischi per le c@g@te.
a me marchionne non piace, come ogni uomo di banca lo trovo disgustoso, ma gli vado atto che ha preso un carrozzone politico mantenuto dallo stato e lo sta facendo girare. girare bene, dati alla mano, ma siccome si trova in italia ci sono persone che sparano a zero le loro cazzate. il fatto che questo soggetto non sia un semplice parassita delle banche lo noto dal fatto che lo odiano quei dementi dei sindacalisti e che le vendite ci sono.
un soggetto del genere penso che non vada con la bancarella a vendere le alfa a Downtown Manhattan, quindi avrà una strategia.
ps dopo avere visto una concessionaria fca in giappone ho capito che il tipo non scherza... se lo lasciassimo provare?
Se vuole vendere 150k di auto negli USA, lo dimostri... poi però se fallisce non racconti altre minchi@te.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk