jeby Ha scritto:secondo il tuo ragionamento nessun competitor potrebbe affacciarsi sul mercato USA o NAFTA se non ha almeno 90 anni di storia sul mercato o almeno 20 ma di soli prodotti di "comprovata qualità". Mi domando allora come faccia Tesla, da te citata, a vendere una media di 15mila Tesla S/anno nei soli USA, considerando tutte le limitazioni dovute a fascia di prezzo, fascia di popolazione interessata (solo quelli nelle città densamente abitate), mancanza di una rete di vendita, ecc, e considerando che Tesla S è un modello che ha solo 3 anni, realizzato da una casa che per 10 anni ha venduto una Lotus Elise rimotorizzata riuscendo a renderla perfino meno affidabile dell'originale... mistero!!!
Perché la Tesla è un auto straniera 3000 V6 biturbo benzina con un serpente disegnato sul logo?
Ti sei risposto da solo.... oppure pensi che 15.000 persone all'anno pensano di comprare una ciuccia petroliere e poi si accorgano che è elettrica alla pompa di benzina?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk