CJ_ Ha scritto:Gabryxxx Ha scritto:CJ_:1ciifq8e Ha scritto:Immagino sia difficoltoso caricare l'immagine con tinyPic che è scritto in rosso e allegare l'immagine al forum..
![]()
ma non avevo l'immagine sul portatile...avevo l'immagine pronta su fb, dovevo fare un ambaradam: scaricarla e ricarla sul sito?
che problemi ci sono?
Bastava fare un salva con nome e riupparla qui.. o almeno mettere due tag così da renderla visibile a tutti qui sul forum..
Però se ritieni che facebook ce l'abbiano tutti, e che tutti possano accedervi, e che il luogo sia quello adatto quando si è in un forum tematico, allora nessuno.[/quote:1ciifq8e]
le foto sono visibili a chiunque come scritto su facebook(anche a chi non c'è l'ha)....non vedo perchè fare tutto sto pandemonio...quando metterò nella sezione adatta le foto della macchina le upperò con il sito che vuoi tu =)
non polemizziamo per un nonnulla...
paintbox Ha scritto:E io a 50 spero che durino.. ma tanto ma tanto ma tanto...angeloc4 Ha scritto:[quote=Gabryxxx]....ho 18 anni non posso permettermi più di un cambio gomme all'anno... ...
Beato te!![]()
Io a 60 anni,me ne posso permetterne uno ogni tre anni,di cambio gomme .... :beerchug:
ti dico solo una cosa: sono il regalo del mio compleanno il prox mese...un cambio all'anno xD