Comunque le 150.000 macchine le venderanno, perchè gli azionisti non si possono tradire.
Salvo poi scoprire che sono state intestate alla FCA ed attendono di essere vendute come km 0.
Il gruppo è ormai abituato a drogare le statistiche di mercato.
Ritornando ad argomentazioni più da consumatore, in questa macchina non vedo nulla di stravolgente e nuovo rispetto alla concorrenza che possa giustificare una penetrazione decisa sul mercato.
Insomma non è un "cavallo di *****"; piuttosto una puledra che, pur avendo un nome che evoca una buona genealogia, deve dimostrare quanto vale a confronto di stalloni consolidati.
Salvo poi scoprire che sono state intestate alla FCA ed attendono di essere vendute come km 0.
Il gruppo è ormai abituato a drogare le statistiche di mercato.
Ritornando ad argomentazioni più da consumatore, in questa macchina non vedo nulla di stravolgente e nuovo rispetto alla concorrenza che possa giustificare una penetrazione decisa sul mercato.
Insomma non è un "cavallo di *****"; piuttosto una puledra che, pur avendo un nome che evoca una buona genealogia, deve dimostrare quanto vale a confronto di stalloni consolidati.