LucaJones Ha scritto:Dangerfield ha citato Tesla al fine di enfatizzare le differenze tra le due auto.
Tu hai citato Tesla al fine di assimilare le due auto.
Ma chi sei l'arbitro? L'avvocato di Dangerfield? Non ho assimilato le due auto ma neanche per idea!! Io l'ho citata solo perché Dangerfield l'ha tirata fuori e al solo scopo di far notare che le stesse "condizioni necessarie a vendere" poste da Danger non reggevano nel suo stesso esempio. MAI mi sognerei di paragonare una Tesla ad un'Alfa, ma proprio MAI. Tant'è che parlavo di mercato e di competitor in generale. Mi sembrava di essere stato chiaro, evidentemente no.
Dangerfield78 Ha scritto:Io ho risposto se poi per te vale il semplice "SI PUÒ FARE" è pure inutile discutere. Io ho i miei dubbi e derivano da stati di fatto. Vendere in un mercato significa togliere una fetta ai competitor che fino adesso non sono stati con la minki@ in mano a fare l'elicottero.
Io ho fatto un'analisi di mercato e ti ho detto perché si può fare. Spiegami seriamente perché non si può fare, citando esempi concreti.
Dangerfield78 Ha scritto:Testa sarà pure giovane ma come ti ho già spiegato, è un baluardo di innovazione sia sul prodotto che sul sistema di vendita.
Ma infatti è chiaro che per ogni marchio venduto in USA hai una giustificazione sul perché venda, non capisco perché non ce lo devi avere anche per Alfa... concretamente dico.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane