jeby Ha scritto:Ma voi siete mai saliti su una Charger o su altre muscle car amerregane di oggi? A parte l'ultima Mustang sembra di stare su un Ducato o quasi. Come immagine, finiture ecc sono mondi completamente opposti, sono pochi quelli a cui viene il dubbio. Comunque Quadrifoglio "liscia" a 79k€, con performance pack ***** e mazzi a 95k€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si appunto, anche togliendo l'iva sono $73K e 88K, praticamente il doppio di una Charger di pari potenza, e $25K in piu' rispetto alla Hellcat da settecento CV (con la differenza ci compri una MX-5 nuova, un Wrangler, etc.)
Ti assicuro che pur da italiano, se risiedessi in America, non avrei dubbi su cosa comprare per soddisfare lo sfizio.
Scusa ma a mio parere, chi cerca finiture ed esclusivita' "vera" non si compra un'Alfa, c'e' ben altro sul mercato. E per chi si vuole togliere lo sfizio dei CV e della risposta brutale sotto al piede destro, c'e' appunto la Charger se vivi la'.
Il discorso iniziale riguardava il potenziale mercato della Giulia in USA, ecco secondo me c'e' molto ottimismo in tal senso, il tempo dira' se io sono stato realista o ingiustamente pessimista.