Io l'ho vista di presenza.
A parte la figura da barbone dell'Alfa, che non ti fanno entrare dentro la vettura e comprendere liberamente la qualità del mezzo (sono salito liberamente su tedesche da 160.000 euro), devo dire che si presenta bene.
Intendiamoci, non è chissà quale macchina, è che siccome nel gruppo FCA da anni non si vedeva una macchina dal design moderno, si può decisamente gridare al miracolo.
La concorrenza viaggia su altri livelli, a mio avviso, e la varietà di proposte fa apparire la Giulia una macchina uscita da un garage di tuning.
Speriamo che almeno in Italia, si possano fare dei numeri sufficienti, che si stanino i tedeschi a casa loro, la vedo difficile.
A parte la figura da barbone dell'Alfa, che non ti fanno entrare dentro la vettura e comprendere liberamente la qualità del mezzo (sono salito liberamente su tedesche da 160.000 euro), devo dire che si presenta bene.
Intendiamoci, non è chissà quale macchina, è che siccome nel gruppo FCA da anni non si vedeva una macchina dal design moderno, si può decisamente gridare al miracolo.
La concorrenza viaggia su altri livelli, a mio avviso, e la varietà di proposte fa apparire la Giulia una macchina uscita da un garage di tuning.
Speriamo che almeno in Italia, si possano fare dei numeri sufficienti, che si stanino i tedeschi a casa loro, la vedo difficile.