Rob72 Ha scritto:A memoria non compariva nulla, ma cmq basta darci un occhio.
Sì, è che ieri sera era in down e anche questa mattina non reagisce, per cui non riesco a verificare, sto controllando con l'agenzia per vedere cosa stanno combinando
Don Tonino Ha scritto:Capisco la logica di questo listino e rispetto la scelta di chi, avendo la disponibilità di queste cifre, decide di spenderli in questo modo (come detto sopra, siamo nel campo dei "giocattoli" da grandi), però il prezzo del kit di alleggerimento mi sembra veramente esagerato...
Eh, purtroppo è il discorso di prima: oltre a dover spalmare sopra il costo degli stampi dedicati, ci sono i costi legati al fatto che te lo fornisce un costruttore. Probabilmente se chiedi ad un artigiano di fartelo in carbonio ti viene a costare di meno. Il fatto è che quando fai fare un lavoro da un artigiano poi se hai dei problemi sul prodotto torni e ci si mette d'accordo per aggiustarlo. Quando fornisci un prodotto completo come costruttore non puoi regolarti così, ogni modifica sostanziale deve fare gli stessi passaggi approvativi previsti per una normale vettura, ovvero anche se fosse un pezzo totalmente artigianale deve avere caratteristiche e proprietà allineate al pezzo di produzione di serie. Ovviamente quando le validazioni le fai su una Panda che produci magari in 15 mila pezzi al mese, la cosa non crea problemi. Quando operi su produzioni da meno di 30 pezzi al mese l'impatto è pesantissimo. Discorso analogo per i finestrini. Ci sono circostanze che consentono di andare in deroga interna e di saltare le approvazioni, ma sono casi molto particolari.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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