SANCES70 Ha scritto:Ma l'"harness tabs" l'hai comprato o lo hai fatto fare tu? perchè comunque sarebbe una spesa supplementare.
In generale e' cmq una spesa supplementare, guarda il sito di partenza per quello che vorresti tu:
http://www.bethania-garage.com/ace.htm
i ferri per le cinture sono un normale optional che puoi mettere o meno.
Se poi ti interessa l'aspetto economico, ti suggerisco nuovamente di leggerti il topic citato dove ci sono anche altre possibilita'.
Mitico Lo/rez!!!
OT Novita' per il frangivento?
Comunque io con il Deuce e la OMP sento delle flessioni laterali, speravo che le rails... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD