Meccanicamente rimarrà totalmente originale.... Forse e dico forse ritoccheremo la fasatura delle camme originali per cambiare appena l'erogazione.
Ci concentreremo su assetto, angoli e torsen. Lo scarico rimarrà originale. Per prova sto modificando un terminale originale ma probabilmente verrà impiegato solo per uso in circuito
Dandola a nolo dobbiamo date un mezzo che sia conforme all'originale concentrandosi in quelle cose che la legge permette di toccare.
Ecco perche' abbiamo optato anche per un assetto convenzionale rinunciando ad assetti a ghiera e cose simili.
Purtroppo dobbiamo sottostate a dei vincoli concedendoci lo stretto necessario ed ottimizzando il poco che abbiamo
Ci concentreremo su assetto, angoli e torsen. Lo scarico rimarrà originale. Per prova sto modificando un terminale originale ma probabilmente verrà impiegato solo per uso in circuito
Dandola a nolo dobbiamo date un mezzo che sia conforme all'originale concentrandosi in quelle cose che la legge permette di toccare.
Ecco perche' abbiamo optato anche per un assetto convenzionale rinunciando ad assetti a ghiera e cose simili.
Purtroppo dobbiamo sottostate a dei vincoli concedendoci lo stretto necessario ed ottimizzando il poco che abbiamo
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]