Cavax Ha scritto:Intanto ringrazio tutti per le risposte.se non ricordo male per la frizione potrebbe essere il cuscinetto spingi disco,mi sembra che se ne era già parlato nel forum ma non trovo il post dal telefono..
Interessante soprattutto lo spunto di Don Tonino per la cuffia del cambio, effettivamente non ci avevo minimamente pensato.
La frizione che fischia come un canarino che problemi potrebbe dare? Premetto che chi mi ha venduto la macchina ha detto che l'aveva fatta rifare qualche mese prima, però x quello che mi riguarda potrebbe anche averla fatta solo tirare, anche se presumo che il mio meccanico al momento del tagliando e della revisione me l'avrebbe fatto notare per tentare di far salire un pò il conto finale...
E se invece fosse l'alternatore che inconvenienti potrei avere?
Grazie ancora e scusate per le domande da principiante, ma su queste cose preferisco andare con i piedi di piombo anche xk' sta MX5 la voglio tirare a nuovo.
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER