Io sulla mia ho trovato le molle Eibach, e con piacere avrei abbinato i B8, ma per le mie esigenze la macchina era troppo bassa, mi toccava il fondo dappertutto. Con i BC ho potuto abbassarla ragionevolmente e volendo regolo l'idraulica. Quindi secondo me un kit B12 fisso è una buona scelta se non hai problemi di luce a terra, in molti li usano anche in pista.
Se devi usarla spesso in pista io prenderei un assetto tutto regolabile: solo altezze e taratura fissa per me è un non senso, prezzo a parte.
Io sulla Lotus avevo dei Quantum Zero molto nominati (altezza variabile e taratura fissa), e non ripeterei l'esperienza.
Forse se hai la possibilità potresti provare una NC con il kit B12, e vedere come ti trovi. I B14 dovrebbero essere ok in pista, ma magari in montagna su asfalto sconnesso sono fastidiosi.
Se devi usarla spesso in pista io prenderei un assetto tutto regolabile: solo altezze e taratura fissa per me è un non senso, prezzo a parte.
Io sulla Lotus avevo dei Quantum Zero molto nominati (altezza variabile e taratura fissa), e non ripeterei l'esperienza.
Forse se hai la possibilità potresti provare una NC con il kit B12, e vedere come ti trovi. I B14 dovrebbero essere ok in pista, ma magari in montagna su asfalto sconnesso sono fastidiosi.