Grazie mille a tutti voi. Effettivamente sulle chiavi e serrature non ci avevo pensato e nella mia vita mi è capitati di fare calare i santi quando ne perdevo.
Shark è stato dettagliatissimo ma non capisco perche secondo lui le portiere sono da rottamare (non che o voglia tenerle in box).
Ricapitolando un ennesima volta credo che siamo a questo punto:
- Motore competo di aspirazione ma senza collettori completo di centralina
- Differenziale autobloccante e ponte posteriore completo di semiassi
- Albero di trasmissione
- 3 cerchi da 17" con Michelin PS3 DOT 2015 con 4000km di vita
- Cambio 6 marce
- Sedili in pelle
- Cruscotto
- Autoradio BOSE con caricatore ed altoparlanti
- pomello cambio e volante (se in buono stato il secondo)
- pompa benzina
- serrature con centralina e doppie chiavi
- Interni portiere?
- Specchietti
- Gruppi ottici rimasti
- cofano post
- passaruota anteriore
- Capote
Ora il problema più grosso dopo la perizia sarà smontare il gruppo motore - cambio e posizionarlo su una pedana EPAL o similari per pronta spedizione.
Io ho un box privato e di solito faccio tutto da me ma il carroattrezzi non può scendere al mio box ed anche se ci riuscisse io non ho una gruetta per staccare il motore.
Secondo voi quale è un prezzo onesto per il distacco del ponte posteriore, del motore - cambio con relative centraline e della trasmissione da parte di un meccanico?
Shark è stato dettagliatissimo ma non capisco perche secondo lui le portiere sono da rottamare (non che o voglia tenerle in box).
Ricapitolando un ennesima volta credo che siamo a questo punto:
- Motore competo di aspirazione ma senza collettori completo di centralina
- Differenziale autobloccante e ponte posteriore completo di semiassi
- Albero di trasmissione
- 3 cerchi da 17" con Michelin PS3 DOT 2015 con 4000km di vita
- Cambio 6 marce
- Sedili in pelle
- Cruscotto
- Autoradio BOSE con caricatore ed altoparlanti
- pomello cambio e volante (se in buono stato il secondo)
- pompa benzina
- serrature con centralina e doppie chiavi
- Interni portiere?
- Specchietti
- Gruppi ottici rimasti
- cofano post
- passaruota anteriore
- Capote
Ora il problema più grosso dopo la perizia sarà smontare il gruppo motore - cambio e posizionarlo su una pedana EPAL o similari per pronta spedizione.
Io ho un box privato e di solito faccio tutto da me ma il carroattrezzi non può scendere al mio box ed anche se ci riuscisse io non ho una gruetta per staccare il motore.
Secondo voi quale è un prezzo onesto per il distacco del ponte posteriore, del motore - cambio con relative centraline e della trasmissione da parte di un meccanico?