mxzzica Ha scritto:Sul tetto in tela non sono tanto d'accordo.
Comprendo il fascino, comprendo la praticità dell'aprire e chiudere senza ciò che si potrebbe rompere. Ma visto che la fanno RC lo sbattimento è minimo.
Pro: diventa un'auto "normale"; tetto rigido e niente tagli che prima o poi lo stronzo di turno si trova; manutenzione zero perchè la tela negli anni deperisce e sono soldini e sbattimenti.
Contro: peso ? forse.
Tanto alla resa dei conti il tettuccio lo chiudi o quando piove o se posteggi per lungo tempo, per cui l'estetica è identica. Se poi dovessi proprio volere il nero nel tettuccio esiste sempre il wrapping , anche opaco
Se puoi prendi il 2.0, ma non è solo un problema di manutenzione ed eventuale prezzo d'acquisto, devi considerare il bollo e la malefica assicurazione.
Ho già considerato l'ipotesi wrapping o plastidip
Sì, come costi di gestione intendo tutti i costi ordinari, bollo assicurazione benzina tagliandi gomme ecc...mi spaventa un po questa (sicura) differenza con la mia attuale auto: è un 1.6 a gasolio 116 cv, mi ritroverò a pagare di più per tutto, ma ora ho un lavoro saltuario perché sto facendo la laurea specialistica, magari dopo averla finita avrò un lavoro a tempo indeterminato e i costi di gestione faranno un po meno paura. Dovrei finire la specialistica tra due anni (l'ho appena iniziata), per questo mi sono posto l'orizzonte temporale che vi dicevo qualche messaggio più indietro