Don Tonino Ha scritto:Aggiungo:
Pro hard top: utile, se non indispensabile, per fare pista
Pro hard top: (forse) minore rumorosità interna
Contro hard top: costo (da nuovo) o reperibilità/condizioni (da usato)
Pro RC: (forse) minore rumorosità interna vero, è un po' più insonorizzata
Contro RC: maggiore costo, e se ricordo bene (ma potrei sbagliarmi) si sacrificano i due cassetti dietro i sedili vero, non ci sono i cassettini dietro i sedili
Contro RC: a meno di utilizzare modifiche aftermarket (comunque abbastanza economiche) per aprirlo e chiuderlo ci vogliono 12 secondi a macchina ferma... vero
Altro contro RC: il portapacchi sul baule impedisce apertura capote
Pro RC (minore): si lascia tranquillamente in strada, senza paura di tagli alla capote
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust
NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
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