Al momento monto il kit Bilstein B12 ereditato dal precedente proprietario però non mi trovo bene per l'altezza che mi crea problemi su alcune strade di campagna, per cui intendo cambiare assetto rialzando quanto possibile l'auto senza però compromettere i vantaggi di una buona sospensione; nel frattempo molto probabilmente mi farò rimontare l'assetto stock per sperimentare in prima persona la differenza.
Leggendo le discussioni sul forum mi sembra che non abbia molto senso fare inutili economie per poi accontentarsi di un prodotto mediocre per cui sono sto prendendo in considerazione di passare direttamente ai coilover, per il momento ho rintracciato queste possibilità:
BC Racing serie BT tipo RS - buon compromesso costo/prestazioni, rialzo massimo di 20/15mm (ant/post) rispetto al B12
Ohlins - gradino superiore di prestazioni (e costi!), rialzo massimo di 20/15mm (ant/post) rispetto al B12
Alternative e suggerimenti, tenendo conto che l'uso è prettamente stradale e preferibilmente vorrei montare componenti omologati?
Leggendo le discussioni sul forum mi sembra che non abbia molto senso fare inutili economie per poi accontentarsi di un prodotto mediocre per cui sono sto prendendo in considerazione di passare direttamente ai coilover, per il momento ho rintracciato queste possibilità:
BC Racing serie BT tipo RS - buon compromesso costo/prestazioni, rialzo massimo di 20/15mm (ant/post) rispetto al B12
Ohlins - gradino superiore di prestazioni (e costi!), rialzo massimo di 20/15mm (ant/post) rispetto al B12
Alternative e suggerimenti, tenendo conto che l'uso è prettamente stradale e preferibilmente vorrei montare componenti omologati?