Dunque,
la prima foto e' dei connettori al vetro che non andrebbero mai staccati perche' debolucci.
Anche perche' se si rompono quelli hai finito :chessygrin:
Quindi seguendo il filo dall'altro lato dovresti torvare il connettore vero e proprio.
Quello va staccato quando passi da HT a ST.
E gli lasci i loro bei cavi penduli...
E, come dicevo, ce n'e' due.
Le terminazioni a vetro non le guardiamo.
La terza foto non capisco...?
E' l'altra estremita'? Ma va'? Non lo conosco.
Che CAVO lo e'?
la prima foto e' dei connettori al vetro che non andrebbero mai staccati perche' debolucci.
Anche perche' se si rompono quelli hai finito :chessygrin:
Quindi seguendo il filo dall'altro lato dovresti torvare il connettore vero e proprio.
Quello va staccato quando passi da HT a ST.
E gli lasci i loro bei cavi penduli...
E, come dicevo, ce n'e' due.
Le terminazioni a vetro non le guardiamo.
La terza foto non capisco...?
E' l'altra estremita'? Ma va'? Non lo conosco.
Che CAVO lo e'?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD